Juventus News

Calciomercato, la rivelazione del giornalista: “Calhanoglu andrà alla Juventus”

La Juventus potrebbe mettere a segno l’ennesimo colpo a parametro zero durante la sessione ci calciomercato che si aprirà in estate.

Il club bianconero, infatti, avrebbe messo nel mirino le prestazioni di Hakan Calhanoglu. Il trequartista turco ha il contratto in scadenza a giugno e non avrebbe raggiunto l’intesa per il rinnovo. Il suo entourage chiederebbe circa 5 milioni di Euro annui, mentre la dirigenza del Milan vorrebbe sborsarne circa 3,5. Il mancato accordo potrebbe essere una ghiotta per i dirigenti torinesi che potrebbero decidere, visto l’interesse per Donnarumma, di intavolare una trattativa per i due probabili svincolati.

Calciomercato Juventus: la rivelazione su Calhanoglu

“Credo che alla fine Calhanoglu andrà alla Juventus, con la quale c’è stato qualche discorso di recente. Anche per questo, forse, si spiega il suo rendimento negativo in campo nelle ultime partite”.

Ha dichiarato il giornalista Andrea Longoni tramite i microfoni del programma “Top Calcio 24”, confermando i continui contatti tra Juventus e l’entourage del trequatista.

Back to top button