Juventus News

Capitano Juve? Del Piero sorprende indicando successore di Buffon

Del Piero sorprende tutti indicando il prossimo capitano

Dopo essere stato per anni il capitano dell’armata bianconera, Alessandro Del Piero indica il possibile successore di Gianluigi Buffon. Secondo l’ex numero 10 bianconero, simbolo indimenticabile per tutti i tifosi della ‘Vecchia Signora’, il nome giusto è uno soltanto.

Del Piero indica infatti Gonzalo Higuain come possibile successore del portiere bianconero giunto ormai a fine carriera. Queste le parole di Alex: “Hai fatto una partita da capitano, in cui sei stato concentrato dall’inizio alla fine. Hai pensato solo alla partita, ti ha portato ad essere il meglio per la squadra”.

Insignire l’argentino di questa particolare onorificenza speciale, responsabilizzerebbe ancora di più uno dei più forti calciatori della rosa bianconera. Il carattere del Pipita messo in mostra nella sfida contro il Napoli altro non è che sinonimo del fatto che il bianconero è ormai pronto a diventare simbolo del mondo Juventus. La differenza principale tra lui ed il compagno di reparto Dybala è proprio questa, la maturità mostrata e messa in campo nelle sfide che contano. La società ascolterà il consiglio di Alex?

Back to top button