Calciomercato Juventus

Caso Coman, possibile un CLAMOROSO doppio affare per la Juventus. I dettagli

Doppio affare per la Juventus

La Juventus potrebbe mettere a segno un clamoroso doppio affare sulla vicenda relativa l’ esterno di proprietà bianconera ma in prestito al Bayern Monaco, Kingsley Coman. Il francese è in prestito oneroso da 7 milioni di euro ai bavaresi con diritto di riscatto fissato per altri 20 milioni di euro.

Il giocatore, però, sembra non più così certo di essere riscattato visto che non sembra essere al centro del progetto tecnico tattico dell’ allenatore del Bayern, Carlo Ancelotti. Ciò però non preoccupa i bianconeri, che hanno acquistato il giocatore a parametro zero e hanno incassato dal prestito sette milioni di euro mettendo già a segno una parziale plusvalenza e potranno poi decidere, nel caso tornasse alla base, se cederlo ad un’ altra squadra o tenerlo e rinforzare la rosa.

Juventus serena

Come riporta calciomercato. com la Juventus è serena e fiduciosa per l’ esito del riscatto del calciatore:

Alla Juve sono fiduciosi sul fatto che il Bayern Monaco alla fine opterà per comprare e riscattare Coman. Perché ci ha puntato, ci ha investito, lo ha cresciuto e soprattutto alla base di quel prestito biennale c’era una sorta di promessa verbale di riscattarlo. La palla è tra le mani del Bayern; ma ad oggi la Juventus sa che non c’è nessuna decisione definitiva, i bavaresi non hanno fatto alcuna scelta e Coman nelle strategie del club è un giocatore importante. Ecco perché la vicenda, comunque vada, avrà risvolti positivi nelle idee della Juve. Sicura comunque che il Bayern possa riscattare Kingsley Coman”.

Back to top button