Juventus News

Chiellini: “Non saremo mai come Barcellona e Real, ecco perchè”

Chiellini ed il paragone con le big d’ Europa

Il difensore della Juventus e della Nazionale italiana, Giorgio Chiellini, ha parlato del match di Champions League pareggiato a reti bianche contro il Siviglia, soffermandosi sul paragone con le big d’ Europa e sul match di domenica contro l’ Inter. Queste le sue parole nell’ intervista rilasciata a La Stampa:

“Non c’è euforia, credo ci sia equilibrio e consapevolezza della situazione. Fuori, invece, sembra tutto scontato. È il pericolo è continuare a sentire: ‘Avete già vinto il campionato e in Europa. Siete come il Barcellona’. Qualcuno inconsciamente abbassa un po’ la tensione, non è la storia della Juve. Che il Real Madrid può vincere 6-2, il Milan di Ronaldinho poteva farlo 5-2, noi 1-0 o 2-0: la storia di questa società è questa e si parla di decenni. un concetto che l’allenatore sta inculcando ai nuovi e ai vecchi perché è sempre bene tenere la retta via”.

Il match pareggiato contro il Siviglia:
” Sabato avevamo giocato peggio, concedendo troppi tiri al Sassuolo che, con tutto il rispetto, non è il Siviglia. La strada è questa”.

Il derby d’ Italia contro l’ Inter:
“Loro la stanno caricando come la partita della vita, per noi è l’occasione di ribadire tutta la nostra forza”.

Back to top button