Juventus News

Clamorosa cessione in casa Juve: è Allegri a volerla

Strascichi importanti in casa #Juventus, e questa volta non c’entra la finale di Cardiff persa contro il Real Madrid, ma una vicenda antecedente. Chi non ricorda la lite tra Massimiliano Allegri e Leonardo #Bonucci, che costrinse il difensore alla tribuna? Bhe, proprio quel pesante diverbio sotto gli occhi di tutti, potrebbe pesare e tanto al reparto arretrato della ‘Vecchia Signora‘.

Dopo aver blindato il tecnico con un rinnovo fino al 2020, la Juventus è pronta ad accontentare il suo allenatore anche sul fronte #Calciomercato. Il tecnico, nell’incontro con la dirigenza, avrebbe avanzato le sue richieste per rimanere in bianconero; richieste economiche, ma anche e soprattutto tecniche.

Richiesta tanto importante quanto clamorosa, sarebbe quella della cessione di Leonardo Bonucci. A riportare la notizia è il quotidiano inglese Sun secondo cui il Chelsea di Antonio Conte sarebbe pronto ad accogliere il difensore ai blues. La società londinese sarebbe pronta a sborsare 55 milioni di euro più il cartellino di Matic, ma la cosa clamorosa è che sempre secondo il tabloid, Allegri avrebbe espressamente chiesto la cessione del 30enne difensore.

In Italia non si trovano grandi riscontri, ma quanto riferito dal tabloid inglese potrebbe essere davvero qualcosa di concreto, tant’è che la Juventus starebbe pensando di portare a Torino il difensore centrale, attualmente alla Lazio, De Vrij.

Back to top button