Juventus News

Clamoroso contatto col Barcellona: per vincere la Champions serve lui

Dopo l’assalto tentato da parte del Chelsea per l’attaccante argentino Gonzalo Higuain, la Juventus è stata costretta a difendersi da un altro efferato attacco al ‘fenomeno’ bianconero Paulo#Dybala da parte del Barcellona di Lionel Messi.

La società di Corso Galileo Ferraris è stata in grado di respingere l’offensiva da parte dei catalani e lo ha fatto con grandissima decisione. A rivelare l’indiscrezione è stato il portale iberico ‘Don Balon‘, secondo cui il Barcellona avrebbe tentato di comporre in blaugrana la coppia di attaccanti argentina della nazionale albiceleste. I catalani avrebbero infatti presentato ai bianconeri un’offerta di circa 95 milioni di euro per Dybala. La proposta sarebbe stata seccamente rifiutata e ritenuta assolutamente insufficiente per strappare alla Juve il giovane ex Palermo; già precedentemente i bianconeri avevano detto no all’offensiva da parte del Real Madrid, che aveva presentato una proposta economicamente più importante alla società piemontese, pertanto è stato fin troppo semplice rispondere negativamente e stoppare qualsiasi tipo di trattativa anche in questo caso.

Il calciatore, sempre secondo ‘Don Balon’, non avrebbe gradito l’atteggiamento da parte della squadra catalana: secondo il noto portale, infatti, Dybala sarebbe stato una seconda scelta e l’interesse del club spagnolo non è quindi stato gradito da parte del calciatore. In ogni caso la Juventus non ha alcuna intenzione di privarsi del fenomeno sudamericano, e come accaduto per ‘Pipita’, anche in questo caso non ci sono stati dubbi sulla risposta. Offerta rispedita al mittente, i due argentini servono alla ‘Vecchia Signora’ che ha il chiaro intento di provare l’assalto alla Champions League; privarsi di due calciatori di questo calibro significherebbe rinunciare a priori a vincere la ‘Coppa dalle grandi orecchie’, e non è certamente questa l’intenzione del club piemontese.

Back to top button