Juventus News

CLAMOROSO! Conte, via 2 giocatori del chelsea per Bonucci!

Si tratta di una vera e propria ossessione. Antonio Conte, manager del Chelsea campione d’Inghilterra, vuole a tutti i costi Leonardo Bonucci nel suo Team.

Il difensore della Juventus è considerato, da gran parte della stampa internazionale, il miglior difensore centrale in circolazione.

Bonucci, oltre ad essere un ottimo marcatore, è molto bravo a far ripartire l’azione, ed è proprio questa la caratteristica che fa impazzire il tecnico salentino.

Mercato Juve – Allegri non ritiene il difensore indispensabile

A differenza degli altri anni Massimiliano Allegri ritiene che Bonucci sia sacrificabile. La Juventus ha un parco difensori molto ampio.

Oltre agli over-30 Barzagli e Chiellini, che possono tranquillamente fare un’altra stagione da titolari, ci sono Rugani e Caldara.

Due profili che, per forza di cose, dovranno iniziare ad entrare nella rosa dei titolari. L’atalantino, in caso di partenza di Bonucci, sarebbe subito richiamato a Torino.

C’è poi anche Benatia, che è stato appena riscattato dal Bayern Monaco, e rappresenta una riserva di lusso.

Calciomercato Juventus – Matic e Pedro per arrivare a Bonucci

Voci vicine agli ambienti londinesi parlano di possibile scambio tra la Juve ed il Chelsea. Conte sarebbe disposto a sacrificare addirittura due suoi pupilli pur di convincere i bianconeri a cedere il suo gioiello. Stiamo parlando di Nemaja Matic e Pedro….

Continua a leggere l’articolo dalla fonte principale : https://www.webcalcio.net/calciomercato-juventus-clamoroso-chelsea-2-giocatori-bonucci-54980/

Back to top button