Calciomercato JuventusJuventus News

Clamoroso Juve: altro che Keita e Shick, un big con Dybala ed Higuain

La Juventus pensa in grande

I bianconeri hanno tra gli obiettivi anche gli esterni d’attacco; non si potrà più contare sul solo apporto di Cuadrado e Mario Mandzukic, tant’è che i nomi che si rincorrono sono tanti e tutti di altissimo livello. Serve un esterno offensivo che faccia fare un ulteriore salto di qualità, e proprio per tale motivo il duo di mercato composto daBeppe Marotta e Fabio Paratici è al lavoro per dare alla squadra diMassimiliano Allegri un nuovo volto sulle corsie laterali.

I giocatori finiti nel mirino della Juventus sono tanti, il primo èDouglas Costa, intenzionato a lasciare il Bayern Monaco dove non riesce a trovare grande spazio e strizza l’occhio ai bianconeri.

Visti gli ottimi rapporti con la società bavarese, l’affare è tutt’altro che impossibile. La Juventus è consapevole che l’investimento sarebbe di quelli importanti, ed è per questo che vuole pianificare con attenzione tutte le mosse senza farsi prendere dalla fretta.

Le altre opzioni sono queste …

Altri nomi attorno ai quali ruota l’interesse della società piemontese sono quelli di Alexis Sanchez ed Angel Di Maria. L’ex Udinese, ora in forza ai Gunners, gradirebbe un eventuale ritorno da protagonista in Italia, ma l’affare risulta essere abbastanza complicato.

Dopo aver chiuso l’affare Szczesny, però, non è da escludere che la società bianconera possa riprovarci per l’esterno cileno che in Italia si è fatto conoscere tanto da essere acquistato dal Barcellona prima e dall’Arsenal poi. Per quanto riguarda invece l’argentino, sempre secondo Sky Sport, le possibilità di vederlo in bianconero sono concrete proprio perché Di Maria vorrebbe lasciare il Paris Saint-Germain nonostante i messaggi d’amore lanciati nelle scorse settimane.

L’esterno offensivo è attratto dalla Juventus che ne ha già parlato con il suo agente, anche in questo caso, come per Sanchez, il principale problema è rappresentato dalla richiesta del club. Marotta e Paratici continuano a lavorare sottobanco, ma i nomi che circolano sono grossi, la Juventus c’è e vuole vincere in Europa.

Back to top button