Calciomercato JuventusJuventus News

CLAMOROSO! Lunedì visite mediche per Schick, poi la Juve?

L'attaccante della Samp ritorno in orbita Juve. Lunedì il giorno decisivo per il suo futuro

Si può riaprire, a sorpresa, la pista Schick per la Juve. L’attaccante, che solo 1 mese fa veniva considerato non idoneo per problemi fisici potrebbe di nuovo tornare in orbita Juve.

Il giocatore sembra non serbare rancori nei confronti del club bianconero, e se fosse ritenuto idoneo avrebbe in mente la Juve come prima opzione per il suo futuro. Ciò nonostante il forte interessamento dell’Inter, che però deve fare i conti con la volontà del giocatore. Volontà che spinge il ceco sempre più verso Torino, oggi capitale del calcio nazionale.

Schick, un futuro in bianconero?

A spiegarlo Tuttosport, che nell’edizione digitale spiega come nelle ultime ore si si siano riaperti i discorsi tra Juve e Samp per il  forte attaccante : “Lunedì sarà il giorno della verità. Se Schick sarà abile e arruolabile allora la Juventus, che non ha mai del tutto abbandonato la possibilità di tesserlo. «Con la Sampdoria abbiamo un ottimo rapporto e quello che sarà poi lo vedremo» ha detto qualche giorno fa Beppe Marotta. La Juve potrebbe quindi mettersi di nuovo d’accordo con il club doriano. A condizioni ovviamente diverse rispetto a quelle di giugno. Magari con un prestito con diritto di riscatto. Oppure, se dovesse rimanere alla Sampdoria, l’operazione dovrebbe slittare di una sessione (a gennaio) o di un anno”.

Back to top button