calciomercato juvefeaturedjuventusjuventus newstuttojuve

Clamoroso retroscena su Dybala, c’è un problema di soldi

Dybala, cosa sta succedendo?

Il fenomenale inizio di stagione di Paulo Dybala sembra ormai aver lasciato spazio all’attuale momento di appannamento; ma la condizione poco idilliaca del ragazzo da cosa dipende? Sono molte le indiscrezioni che filtrano, ma la ‘crisi’ dell’argentino potrebbe essere dovuta ad una situazione economica poco chiara.

Dybala sta vivendo una situazione poco chiara dovuta a scelte passate che adesso sembrano condizionarlo.Senza cadere in facili ironie dettate dal fatto che il giovane abbia firmato un ricco contratto da circa 7 milioni netti più bonus fino al 2022 con la Juventus, c’è da analizzare un altro aspetto che sta condizionando il ragazzo.

C’è infatti un grosso contenzioso con l’ormai ex agente Triulzi, abbandonato da Dybala che ora ha dato mandato al fratello Mariano di curare i suoi interessi. Triulzi sta portando avanti la sua causa, ma  legali di Dybala potrebbero avere già in mano la carta per una controcausa. Come se non bastasse, c’è poi un rapporto teso con la Pumache a sua volta gli avrebbe fatto causa nelle scorse settimane.

Ai tempi di Palermo, infatti, l’entourage di Dybala aveva ceduto i diritti d’immagine a una società maltese per dieci anni. Tale società ha raggiunto, la scorsa estate, un’intesa con la Puma. Proprio dopo il cambio di agente, Dybala avrebbe voluto rivedere tale accordo, convinti che non si possano vincolare i diritti d’immagine di un atleta per 10 anni, praticamente una carriera intera.

Related Articles

Close