Juventus News

CLAMOROSO! Topcalcio24, Ibrahimovic e Raiola a Torino

Incontro a Torino tra Raiola, Ibrahimovic e i dirigente bianconeri

Clamorosa indiscrezione diffusa da topcalcio24 secondo cui Zlatan Ibrahimovic si troverebbe a Torino per verificare le possibilità di un suo ritorno in Italia. La Juve starebbe di fatto monitorando la situazione.

Si legge sul sito specializzato il bianconero: “Zlatan Ibrahimovic è pronto per una nuova avventura. Il Manchester United, in cui ha segnato 28 gol e distribuito 10 assist in stagione, l’ha lasciato a piede libero dopo il grave infortunio al ginocchio che ne ha interrotto l’annata in anticipo in Europa League contro l’Anderlecht. Lo svedese vorrebbe tornare in Italia, come vi abbiamo anticipato qualche settimana fa, e la Juventus osserva gli sviluppi per capire se c’è la possibilità di un incredibile ritorno in bianconero”.

Ibrahimovic a Torino

“Secondo quanto riportato dal canale televisivo Top Calcio, ci sarebbe stato un incontro a Torino tra il calciatore classe ’81, il procuratore Mino Raiola e i vertici della Vecchia Signora. La Juventus, però, ha subito smentito la voce e nessuno sembra in grado di confermare il colloquio tra le parti. Ibrahimovic, al momento, resta un miraggio di mezza estate più che un’ipotesi concreta, ma nulla è ancora certo riguardo il suo futuro”.

fonte : ilbianconero

Back to top button