calciomercato juvefeaturedjuventus news

Ecco il colpo per vincere la Champions, parola di Zola

La dirigenza della Juventus ha una sola intenzione, tornare a vincere in Europa, l’obiettivo Champions League continua a tenere banco, e pur di raggiungerlo, i bianconeri sono disposti a fare sacrifici. A tal proposito, secondo l’ex campione di Parma, Napoli e Cagliari, Gianfranco Zola, i bianconeri sono ormai pronti.

Il fantasista sardo ha commentato il mercato bianconero al Corriere dello Sport, queste le sue parole: “I primi acquisti hanno aumentato le distanze dalle altre, e se Benatia torna quello di Roma sarà quasi impossibile farle gol. Tutto ciò va a merito del club bianconero, che ha una struttura e una determinazione nella conclusione degli affari che non hanno eguali in Italia. La Champions? Vincere in campo internazionale è difficile. Però, con questa campagna acquisti, e sempre che non perda per strada giocatori tipo Pogba e Bonucci, il gap con le grandi d’Europa si sia ridotto”.

La Juventus è pronta a vincere anche in Europa, Allegri ha a disposizione una squadra in grado di fare la differenza, e se in Italia le squadre in grado di tenergli testa sono davvero poche, in Europa non sarà cosa semplice. L’obiettivo chiaro è quello di competere contro Bayern Monaco, Real Madrid, Barcellona, Chelsea e le due di Manchester senza dimenticare il PSG, ma questo undici può sicuramente fare paura (sempre che si decida di continuare con il 3-5-2):

Buffon

Barzagli, Bonucci (BENATIA), Chiellini

Alex Sandro, PJANIC(Marchisio), Pogba, Khedira, DANI ALVES

(HIGUAIN), Dybala

 

Close