Calciomercato JuventusJuventus News

Conte gusta la vendetta, Cuadrado resta a Londra [IG]

Conte non ne vuole sapere di indietreggiare su Cuadrado, perciò dopo le sue ultime parole, la Juventus sembra non avere speranze.

Il giornale  riporta le sua dichiarazioni, rilasciate dopo l’amichevole persa contro il Rapid Vienna: “Cuadrado è un giocatore del Chelsea e io lo sto aspettando, deve tornare presto. È ragazzo che fa parte della nostra rosa e sono molto contento di poter contare su di lui. Lo volevo già ai tempi della Juventus e ora potrò averlo a disposizione qui. Cuadrado resterà con noi”

Quindi è sempre più lontana la Juventus, la possibilità di riavere Cuadrado anche la prossima stagione, anche altre squadra come il Milan e l’Inter hanno provato a contattare i blues, ma l’esito è sempre stato comunque negativo, il dado è tratto, Juan Cuadrado è sempre stato un pupillo di Conte e mai il tecnico leccese se ne priverà.

Oggi la mossa repentina e premeditata operata con l’acquisto di Dani alves, acquista ancora più valore, si deduce che la dirigenza bianconera avese fiutato l’aria e capito che avrebbe dovuto sostituire l’ala.

Back to top button