juventus news

Convocati Juventus, Allegri per la Spal deve rinunciare a quattro calciatori

Convocati Juventus – Dopo la vittoria di mercoledì contro l’Atalanta, che ha portato il distacco dal Napoli a 4 punti, e il sorteggio di Champions League di oggi, la Juventus si prepara ad affrontare l’anticipo di domani con la Spal.

Gli indisponibili

Non sono stati inseriti nella lista dei convocati Sami Khedira, che non sarà della gara a causa di una sindrome influenzale, e Benatia, squalificato, oltre agli infortunati Cuadrado e Bernardeschi. Torna a disposizione, invece, Howedes, assente contro la squadra di Gasperini. Il tedesco è pienamente recuperato.

L’elenco dei convocati

Ecco l’elenco completo dei convocati di Massimiliano Allegri:

Portieri: 1 Buffon, 16 Pinsoglio, 23 Szczesny, 32 Del Favero.

Difensori: 2 De Sciglio, 3 Chiellini, 12 Alex Sandro, 15 Barzagli, 21 Howedes, 22 Asamoah, 24 Rugani, 26 Lichtsteiner.

Centrocampisti: 5 Pjanic, 8 Marchisio, 14 Matuidi, 27 Sturaro, 30 Bentancur.

Attaccanti: 9 Higuain, 10 Dybala, 11 Douglas Costa, 17 Mandzukic.

Allegri in conferenza: “Non penso al Real”

Così il tecnico dei bianconeri in conferenza stampa, prima della partenza per Reggio Emilia: “È più importante la partita con la Spal di domani, non pensiamo al Real Madrid. La squadra di Semplici ha fatto 7 punti nelle ultime tre, per loro è partita storica e giocano per la salvezza. Credo che il Real sia avversario bellissimo, sono molto contento perchè giocheremo contro una big, favorita per la Champions, e saranno due partite meravigliose.

Se saremo più bravi e un pizzico fortunati, se no andremo a casa. Siamo contenti di essere nelle migliori otto d’Europa, la prendiamo con tutto l’ottimismo del caso. E ricordo che l’anno scorso ai quarti siamo riusciti a battere il Barcellona…”.

Close