juventus news

Crotone Juventus: ultimissime di formazione, c’è Higuain, riposo per Pjanic

Crotone Juventus – Mancano ormai poche ore alla sfida dello Ezio Scida di Crotone e il mister Massimiliano Allegri ha da poco diramato la lista dei convocati. Tribuna per Mandzukic, colpito da gastroenterite, turno di riposo per Pjanic e Buffon.

Db Verona 30/12/2017 – campionato di calcio serie A / Hellas Verona-Juventus / foto Daniele Buffa/Image Sport
nella foto: esultanza gol Paulo Dybala

Crotone Juventus: Allegri schiererà Higuain dal primo minuto

Non ci sono scuse che tengano; Higuain partirà titolare. Poco importa il rischio di saltare la sfida contro il Napoli, per Allegri ogni partita vale come un’altra in questo finale di stagione. Ragion per cui “el pipita” tornerà al centro dell’attacco bianconero. Turn-over invece per quanto riguarda il resto della squadra juventina. Turno di riposo per Buffon così come per Pjanic, ancora acciaccato a causa della botta rimediata domenica contro la Sampdoria. Verrà quindi preservato in vista della sfida contro il Napoli.

Db Torino 20/12/2017 – Coppa Italia / Juventus-Genoa / foto Daniele Buffa/Image Sport
nella foto: esultanza gol Paulo Dybala

Non solo Pjanic e Buffon, turn-over anche per il resto della squadra

Massiccio turn-over infatti riposerà anche Chiellini e del quartetto di domenica cambieranno tre interpreti su quattro. Ritrovano una maglia da titolare Benatia, Lichtsteiner e Alex Sandro. A centrocampo Matuidi sarà affiancato da Bentancur e Marchisio. Si prospetta quindi un centrocampo inedito, considerando il turno di riposo che verrà probabilmente concesso anche a Khedira. In avanti appunto mancherà Mandzukic, il tridente sarà quindi composto da Dybala, Douglas Costa e Higuain. Un’ altra buona notizia è che Bernardeschi torna tra i convocati dopo quasi due mesi.

Crotone Juventus: probabili formazioni

CROTONE (4-3-3): Cordaz; Faraoni, Ceccherini, Capuano, Martella; Barberis, Mandragora, Stoian; Ricci, Simy, Trotta. All. Zenga.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Lichtsteiner, Benatia, Rugani, Alex Sandro; Marchisio, Bentancur, Matuidi; Dybala, Higuain, Douglas Costa. All. Allegri.

Related Articles

Close