juventus news

Cuadrado è chiarissimo: “A Monaco per fare risultato!!”

Juan Cuadrado, centrocampista della Juventus, è stato intervistato al termine della sfida contro i neroverdi del Sassuolo dai microfoni di Premium Sport.

Queste le sue parole: “Abbiamo affrontato una grandissima squadra come il Sassuolo, ma la cosa più importante è aver fatto risultato. Cerchiamo di allungare. Un po’ di sofferenza nel finale? Per il fatto che loro sono una grande squadra e ci hanno messo in difficoltà. Noi però come sempre abbiamo avuto una grande difesa. Dobbiamo continuare così, essendo concentrati 90 minuti”.

Poi si parla dell’importantissima sfida al Bayern: “Cercherò di riposare al massimo per stare bene per una partita importantissima per noi. Vincere oggi ci dà anche la forza per andare a Monaco con quella fiducia e convinzione per fare risultato”.

Nello spogliatoio avete festeggiato di più Dybala o Buffon?
“Tutti e due. E’ importante anche per Gigi che noi continuiamo a fare benissimo. Sono contento per lui che ancora adesso dà soddisfazioni a noi”.

La voglia di stimolare l’ambiente a fare meglio è tanta, un girone intero con tutte vittorie ed un solo pareggio non basta a far calare la tensione in casa Juventus, l’obiettivo è quello di arrivare infondo a tutte le competizioni, e come ha detto il tecnico Allegri, provare a portare a casa almeno due trofei.

Close