juventus

Dal Real Madrid alla Juventus, un colpo da 80 milioni di euro

La Juventus ci prova per un top player

In attesa della sfida di questa sera tra Juventus e Real Madrid, le due società sono pronte a trattare anche per questioni di calciomercato. I bianconeri sono intenzionati a rinforzarsi ulteriormente per continuare a vincere in Italia e provare ad imporsi anche in Europa. L’impresa riuscita della Roma contro il Barcellona (3-0 a favore dei capitolini), lascia qualche speranza alla squadra di Allegri, ma qualora fosse l’ultima partita dell’anno in Champions League, i dirigenti di Real Madrid e Juventus potrebbero trovarsi nuovamente accanto già nelle prossime settimane.

L’obiettivo dei bianconeri è uno dei top del calcio europeo

Stando a quanto riportato da Don Balon, i bianconeri sarebbero intenzionati a portare a Torino il giovane talento Isco, che in quel di Madrid sponda Real, non riesce a trovare spazio. Il ragazzo sembra essere sempre più vicino all’addio, e tra gli estimatori c’è oltre alla Juventus anche il Manchester City.

ll club inglese, guidato da Pep Guardiola, sembra essere il più vicino al ragazzo. I madrileni chiedono ben 80 milioni di euro, ma la cifra richiesta sembra spropositata. Attualmente tra le pretendenti, l’offerta più alta è quella di Guardiola, che si è spinto fino a 45 milioni più bonus. Chelsa, Arsenal e soprattutto Juventus rimangono alla finestra, nelle prossime settimane se ne tornerà a parlare.

Close