Juventus News

Dani Alves e il clamoroso retroscena sull’addio alla Juve

Sport.es rivela un aneddotto che sembra coinvolgere anche Dybala

Dani Alves e l’addio con polemica

La separazione tra Dani Alves e la Juve sembra avere motivazioni che vanno oltre il terreno di gioco. A rivelarlo Sport.es che riporta le parole di quella che è ritenuta una fonte “molto vicina” alla società bianconera. Si legge sul giornale spagnolo :

«Dani Alves a Torino non ha lasciato alcun ricordo speciale. I calciatori della Juventus tendono ad avere una certa serietà, che invece lui non ha mai dimostrato. Lui, tra l’altro, voleva esercitare l’opzione per rinnovare il contratto per un altro anno, ma ha cambiato idea a metà giugno. Dani Alves è un campione, certo: lo si capisce dalla sua ambizione. Ma con lui c’è stato poco rapporto, al di là delle risate. Non ha mai accettato alcun tipo di compromesso con il club».

L’aneddoto che riguarda anche Dybala

«I due sono andati insieme in Spagna quindici giorni prima della finale di Cardiff. Non è stato un buon esempio, anche perché Allegri aveva chiesto massima concentrazione per il finale di stagione a tutta la squadra. Ed è stato molto sorpreso dal coinvolgimento del calciatore argentino»

Back to top button