juventus news

Douglas Costa entusiasta:”Oggi partita perfetta, ora serve…”

Il brasiliano ha parlato al termine della gara contro la Sampdoria

La Juventus ha schiantato la Sampdoria. I bianconeri hanno sfruttato il favore del Milan, che nel pomeriggio aveva fermato il Napoli e hanno allungato a +6 sui partenopei. Ora si dovrà gestire il vantaggio, ma la sensazione che questa giornata sia stata decisiva, è molto forte. La Vecchia Signora ha fatto un passo importantissimo verso il settimo tricolore consecutivo.

La gara è stata molto bloccata soprattutto nel primo tempo. Merito di una Sampdoria che ha mostrato tutte le sue ottime qualità difensive, ingabbiando i padroni di casa. La mossa decisiva è stata sicuramente l’entrata di Douglas Costa, che ha ravvivato la compagine e ha deciso la gara grazie alle sue ottime giocate.

Il brasiliano dunque si rivela, ancora una volta, un’arma devastante. Dopo l’ottima prova di Madrid, l’esterno verdeoro ha trascinato il club zebrato, compensando anche agli errori di un Dybala appannato, avulso dal match. Al termine della gara, l’ex esterno del Bayern Monaco ha fatto una rapida analisi:

“Oggi ho giocato una delle mie migliori partite qui, spero di continuare allo stesso modo e poter fornire tanti assist ai miei compagni. Abbiamo fatto un passo avanti verso il nostro obiettivo, non è finita ma il passo è stato importante.”

Queste le dichiarazioni del giocatore, apparso entusiasta dopo una prova maiuscola. Ora testa subito al turno infrasettimanale, dove la Juventus affronterà il Crotone in trasferta, e cercherà di allungare ulteriormente sulla squadra allenata da Maurizio Sarri.

Close