Calciomercato JuventusExtra JuveJuventus News

Dybala allo United, ecco chi potrebbe arrivare in cambio a gennaio

Clamorosa ipotesi di scambio tra Juventus e United?

Paulo Dybala è finito nel mirino del Manchester United; Mourinho ha la chiara intenzione di portare l’argentino alla sua corte e la trattativa potrebbe realmente concretizzarsi sulla base di ben 175 milioni di euro (è questa la richiesta base della Juventus).

In tutto ciò, a lasciare la città inglese potrebbe essere Marouane Fellaini, uno dei pezzi pregiati del calciomercato. Tra i tanti calciatori in scadenza di contratto a giugno 2018 c’è quindi anche il belga, che potrebbe lasciare la Premier League e tentare una nuova avventura. Tra le tante pretendenti c’è la Juventus, che necessita di rinforzi in mediana.

Cosa ne sarà di Fellaini?

Oltre ai bianconeri ci sono anche Besiktas Galatasaray, a cui si è da poco aggiunto anche il Paris Saint-Germain. A riportare la notizia è ‘Le10Sport’, secondo cui i parigini avrebbero intenzione di fare sul serio.In Manchester stesso, però, potrebbe spingere perché il belga scelga di vestire bianconero, in maniera tale che la società torinese possa successivamente ‘agevolare’ la trattativa per l’argentino.

Back to top button