Juventus News

Dybala Juventus, la verità sul rinnovo

Paulo Dybala potrebbe rinnovare il suo contratto con la Juventus, in scadenza nel 2022,già a partire dalla prossima primavera. Lo ha riportato direttamente Luca Momblano tramite i microfoni di “Top Calcio 24”.

“Al termine di questa stagione a Dybala rimarrebbe un solo anno di contratto, per questo sono sicuro che in primavera si arriverà ad un accordo per il rinnovo. Magari – ha continuato il giornalista – poi porterà lo stesso alla cessione”.

Juventus: la questione Dybala

L’accordo con la società di Andrea Agnelli potrebbe anche non escludere una possibile cessione, considerati i tanti club interessati all’attaccante ex Palermo. Dybala, oltre ai problemi fisici, non sta trovando continuità perché non è riuscito ad inserirsi al meglio nei tatticismi di Pirlo.

Il futuro dell’attuale numero 10,però, potrebbe anche essere legato a quello di Fabio Paratici. Il responsabile CEO ha il contratto in scadenza e sarebbe stato contattato da Roma e Manchester United. L’addio di Paratici potrebbe anche indurre l’argentino alla permanenza perchè i rapporti tra i due si sarebbero deteriorati dopo le divergenze sulle cifre economiche che riguardano il contratto del calciatore

Back to top button