Dybala: Juventus o Inter? L’argentino esce allo scoperto

Dybala: Juventus o Inter? L’argentino esce allo scoperto

Paulo Dybala esce allo scoperto. Futuro all’Inter o permanenza alla Juventus? L’argentino non si nasconde più, dando seguito ad alcune dichiarazioni (qui a seguire) rese da suo fratello Gustavo solo 24 ore prima.

Ci sono molte possibilità che Paulo lasci la Juve, ha bisogno di un cambiamento. Non è felice e non sarà l’unico ad andarsene. Rimarrà in Italia o andrà all’estero? Questo non lo posso dire. Era molto a suo agio in Italia, ora non lo è più“.

Dybala, Juventus o Inter? Le parole del calciatore

Queste invece le parole di Paulo Dybala a margine di un evento svoltosi ieri a Milano. Dichiarazioni che, almeno in parte, contraddicono quelle del fratello, apparse agli occhi dei tifosi come un chiaro messaggio di addio alla Juve della Joya. Il n. 10 vuole restare a Torino, ma non dipende tutto da lui:

“Ho molto rispetto per questa maglia e per questi tifosi, quindi parlerò solo della Juventus e non di altre squadreMi sembra una mancanza di rispetto“.
“Mio fratello ha parlato per sè, io ho parlato con Paratici, lui sa quello che penso e che voglio fare l’anno prossimo: continuare a giocare alla Juventus. Tutti poi sanno che non dipende solo da me, la società deve fare le sue scelte e fare la squadra con l’allenatore che verrà, io però voglio stare qui” .