Juventus News

Dybala: “Vogliamo battere il Siviglia! Sulla maglia numero 10…”

Dybala si prepara al match di Champions League

Il fuoriclasse della Juventus, Paulo Dybala, ha parlato del match di Champions League contro il Siviglia, che si giocherà mercoledi allo Juventus Stadium, e della questione relativa la maglia numero 10, rimasta senza padrone dopo la cessione di Paul Pogba. Queste le sue parole, rilasciate in un’ intervista a Premium Sport:

Il match di Champions League:
“L’anno scorso è stata una sconfitta che ci ha portato al 2° posto, meritavamo il primo posto, poi è cambiato tutto, abbiamo trovato il Bayern. Ma giochiamo in casa e vogliamo vincere”.

A livello delle grandi d’ Europa:
“Penso che questa squadra sia al livello delle grandi d’Europa, lo pensavo anche l’anno scorso. Avevamo fatto un grande percorso e per qualche secondo non siamo riusciti a eliminare il Bayern. Sono arrivati giocatori tatticamente e tecnicamente importanti e con la mentalità giusta potremo arrivare lontano. Cercherò di dare il massimo in queste partite a cominciare da mercoledì e speriamo di regalare ai tifosi i primi tre punti”.

La questione relativa la maglia numero 10:
“Nessuno mi ha offerto il cambio, io sono contento del mio 21 anche perché qui è un numero importante. Certo, in nazionale prendere il 10 è un po’ più difficile…”.

Back to top button