Calciomercato JuventusJuventus News

ESCLUSIVA JUVE-NEWS.IT – Acquisto imminente per il dopo Pogba

ESCLUSIVA JUVE-NEWS.IT – Witsel è il prescelto

Esclusiva per i nostri lettori, la Juventus punta tutto su Witsel. L’operazione si concluderà successivamente al passaggio ufficiale di Pogba. Il mercato ha ancora 3 settimane di vita ma l’inizio del campionato è immininte, perciò si bada solo al sodo e non si lascia spazio ai dubbi o alle incertezze. Come Marotta ci ha abituato in queste settimane, le trattative proseguono senza sosta. Allegri reclama il suo mediano di impostazione arretrata, e già domani dovrebbero esserci sviluppi decisivi legati all’acquisto di Axel Witsel, di proprietà dello Zenit San Pietroburgo e titolare inamovibile della talentuosa nazionale Belga.

L’accordo è vicino, la distanza è troppo breve per far saltare la trattativa, la nostra fonte ci riferisce di contatti ormai continui e amichevoli

Come già scritto nei precedenti giorni, Witsel non era in cima alle preferenze del tecnico livornese. La dirigenza pensava di poter convincere il Chelsea a cedere Nemanja Matic, eppure hanno trovato un muro, così come per Cuadrado. Matuidi costa troppo e la Juventus non è per nulla d’accordo sull’alta valutazione di 40 milioni esposta dal Psg. A questo punto le carte sono in tavola ed il mazzo è finito. Axel Witsel arriverà probabilmente a Torino per circa 24 milioni di euro più 2 di bonus legati al numero di presenze. Altro acquisto in arrivo di livello internazionale, in linea con il progetto tecnico che prevede più qualità di palleggio e verticalizzazione. La nostra corrispondente a San Pietroburgo ha raccolto testimonianze dai colleghi russi, tutti certi del passaggio ai bianconeri.

Back to top button