calciomercato juvefeaturedjuventus news

Il Fenomeno a Torino e pazzesche trattative in atto

Daniel Alves, il fenomeno dopo tanta attesa, è stato accolto da un bagno di folla a Torino, oltre 100 tifosi. E la Juve si galvanizza. Si prospetta una settimana di botti.

Grande giornata per noi bianconeri, finalmente ufficializzato l’acquisto del fenomeno Brasiliano, bagno di folla con selfies e manifestazioni incredibili di affetto e stima per uno dei terzini più vincenti della storia. Euforia alle stelle e prime parole in Italiano, “forza Juve, andiamo”, ed esplode la Alves mania, visite fatte, ora tutti in sede e dopo allo Stadium per il consueto iter mediatico.

La dirigenza come al solito non si ferma ma procede già nel chiudere al più presto la rosa. Avrebbero addirittura accellerato per Benatia, che già è stato sondato a inizio Giugno, e dalla Germania la bomba, la Juventus sarebbe tornata su un vecchio pallino dell’anno scorso, Mario Goetze. Il talento ex Dortmund sente di non trovare al Bayern lo spazio che vorrebbe e sta valutanto le offerte che piovono da ogni parte d’Europa. Insomma una giornata che ci vede protagonisti.

Close