Juventus News

(FOTO) Higuain abbraccia Callejon ma la reazione dello spagnolo farà discutere

L’ abbraccio di Higuain

Ieri doveva essere la sua partita e così è stato. Gonzalo Higuain ha deciso il match tra Juventus e Napoli e lo ha fatto con un grande gol, da vero goleador, lo stesso che lo scorso anno aveva esaltato il San Paolo, mettendo a segno il record di 36 reti stagionali.

In estate la clamorosa scelta del Pipita di trasferirsi in bianconero e, al momento dei calendari il primo pensiero è stato vedere quando ci sarebbe stato il primo incrocio con il suo passato. Ieri è avvenuto, Gonzalo ha segnato ma non ha esultato, in segno di rispetto alla sua ex squadra e ai suoi ex tifosi nonostante in molti di questi abbiano augurato il peggio al centravanti argentino. Anche per questo il suo gol è stato ancora più bello, la sua reazione altrettanto.

Al termine del match poi Higuain è andato a festeggiare la vittoria con i compagni e ne ha approfittato per consolare i suoi ex compagni. Ha trovato Josè Callejon, lo ha abbracciato ma la reazione dello spagnolo è stata molto fredda, ricambiando il gesto solo con degli schiaffetti sul fianco  dell’ argentino. Una reazione molto fredda, dettata anche dalla sconfitta subita che potrebbe aver fatto fuori il Napoli dalla lotta scudetto.

higuain-callejon

Back to top button