Calciomercato JuventusJuventus News

From UK- La Juventus trema: Allegri avrebbe deciso di…

Un fulmine a ciel sereno in casa bianconera. Nel momento migliore della Juventus arriva una notizia che potrebbe condizionare e non poco l’ambiente. La news riguarda il tecnico della Vecchia Signora, Massimiliano Allegri.

Il tecnico può dire addio a Giugno

Massimiliano Allegri  saluta la Juventus a fine stagione?  Secondo i media britannici, l’ipotesi è molto probabile. Anzi il Sun  svela ulteriori dettagli. Il tecnico dei bianconeri avrebbe già deciso concludere la sua avventura juventina, lasciando il club torinese la prossima estate per poi emigrare in Inghilterra. Dove?  Ci sono due squadre di  Premier che se lo contendono.

Allegri al posto di Wenger o Conte

Chelsea o Arsenal. Allegri  piace tantissimo alla dirigenza dei Gunners. Secondo quanto riportato dal tabloid inglese, il tecnico è balzato in cima alle preferenze  per la successione di Arsene Wenger, ormai certo dell’addio all’Arsenal dopo 22 anni di carriera. L’allenatore della Juventus sarebbe molto attratto e affascinato dalla possibile avventura all’estero, soprattutto in Premier League.  Ma nelle ultime ore sembra sia spuntato anche il Chelsea, pronto a convincerlo  ad approdare a Londra, come successore di Antonio Conte.  Allegri starebbe addirittura già studiando l’inglese, per non farsi trovare impreparato per la sua prossima sfida lavorativa. Le notizie per la Juventus non sono proprio ottime.

Back to top button