calciomercato juvefeaturedjuventus news

Higuain, tutti i dettagli della trattativa [TS]

Higuain è vicino al passaggio alla Juventus di Allegri, l’ultimo scoglio da superare è riuscire a convincere il Napoli a non opporsi.

Il caso è al centro di ogni notizia di calciomercato, oggi dopo la riunione in lega calcio, tutti si aspettano qualche sviluppo caldo in merito a quello che il Napoli intende fare per non uscire disintegrato da questo scontro con il suo quasi ex bomber.

La testata torinese scrive: “Domani, quando Marotta incontrerà De Laurentiis, probabilmente in serata, dopo la riunione di Lega, lontano da occhi indiscreti, metterà sul piatto della trattativa alcuni giocatori che possono interessare a Sarri e che il Napoli ha trattato in passato: il difensore Rugani(pallino del tecnico), Pereyra, Sturaro e Zaza. Più altri. Se gli azzurri ne sceglieranno qualcuno si discuterà sul prezzo. Ovviamente dai 94,5 milioni della clausula si scalerà dalla quotazione dei giocatori bianconeri. Che costano comunque tanto perchè hanno richieste. Solo ieri sera è arrivato un fax del Leicester per Lemina. Dopo aver venduto Kanté la squadra campione d’Inghilterra vuole il giovane francese della Juve che aveva provato a prendere dal Marsiglia prima che Marotta lo riscattasse a titolo definitivo. Per lui ci vogliono 20 milioni.”

Related Articles

Close