calciomercato juvefeaturedjuventus news

Higuain, in ogni caso la Juve ha già vinto. Supremazia totale

Higuain e il Napoli. Una storia d’amore che sta per concludersi nel peggiore dei modi a causa di un’amante troppo grande rispetto alla moglie.

Questa è la reale situazione su cui si stanno scrivendo chilometri di pagine e parlando in ogni angolo del pianeta calcio. Il pipita è stanco, e ritiene che sta sprecando talento e gol partecipando ad un progetto, che anche all’apice del suo splendore, non scalfisce minimamente il dominio bianconero. Accortosi che anche quest’anno la Juventus si presenta ancora più superiore nell’organico e nelle ambizioni, è stata inevitabile la rottura.

Oltre al motivo sopracitato, Higuain per rimanese in una squadra che non vince ha almeno chiesto un ingaggio faraonico, scontrandosi con De Laurentiis alla presenza del suo fratello procuratore. Da li in avanti il gelo, rinnovo bloccato e prospettive horror sotto al vesuvio, Higuain partirà sicuramente ora, non si presenterà nemmeno in ritiro. Il Napoli sarà dunque costretto a cederlo e Juventus ed Arsenal si sono fiondate all’attacco. Anche se dovesse essere ceduto all’estero per motivi ambientali legati alla tifoseria, comunque sarà stata uno mossa da top club, avendo già smontato i piani a Sarri e allontanato il loro più forte giocatore.

Related Articles

Close