calciomercato juvejuventus news

La Gazzetta lancia l’indiscrezione : Juve su Higuain

Higuain ieri ha rotto col Napoli, dopo un diverbio tra lui, il presidente Aurelio De Laurentis ed il fratello procuratore, con insulti e illazioni. Ora è un’asta scatenata intorno al fenomeno pipita!

Pochi secondi fa abbiamo appreso dalla gazzetta dello sport che la Juve ha già chiesto informazioni proprio al fratello procuratore Nicolas, che ieri aveva anche aggiuno che è certo di non rinnovare il contratto con in Napoli. Bomba clamorosa, addirituttura dicono sia incuriosito e affascinato di poter giocare nella Juve di Allegri sempre più dominante e padrona in Italia, che ora ha apertamente lanciato la sfida all’Europa dopo le parole di Daniel Alves in conferenza stampa.

Parliamo di una delle operazioni di mercato più esplosive degli ultimi anni, che già sul nascere farà fioccare polemiche in tutta la nazione. Il Pipita, formerebbe con Dybala, una delle coppie senza dubbio più forti al mondo. Senza nulla togliere a Mandzukic, la sua spaventosa media lancerebbe i bianconeri nelle più alte vette tecniche mai raggiunte nella sua storia. Non resta che sognare!

Related Articles

Close