Calciomercato JuventusExtra JuveJuventus News

Higuain non ci sta, dopo le pesanti critiche risponde

Higuain è stato visto allenarsi con impegno estremo

Higuain è stato definito ciccione dai commentatori inglesi, e addirittura maialino dal ct azero. L’argentino si carica di orgoglio.  Le critiche aspre e davvero irrispettose dopo la partita col West Ham non gli sono andate giù. I giorni di preparazione col resto del gruppo fino ad oggi erano stati davvero pochi. C’è chi l’ha definito un ciccione, un maialino. Lui non vede l’ora di mettere a tacere tutti e riversa sul campo tutta la sua voglia di dimostrare il suo valore. Come si legge su Juventus.com, poi gruppo diviso in due: uno si è dedicato ai traversoni e alle conclusioni in porta, l’altro alla circolazione palla e a provare movimenti sia in fase di possesso che in fase difensiva.

La sfida con l’Espanyol sarà importante suprattutto per lui, non ha brillato fin’ora ed è impaziente di entrare nelle grazie dei tifosi bianconeri

È di nuovo tempo di giocare in casa Juventus. Sabato al Braglia di Modena i bianconeri sfideranno l’Espanyol. Ultimo test prima che cominci ufficialmente il campionato. Ultima occasione di provare le nuove soluzioni senza pressione. Il lavoro infatti continua senza sosta a Vinovo, la squadra ha svolto una sola seduta anche se molto intensa.

 

Back to top button