Calciomercato JuventusJuventus News

Il Barcellona ha messo gli occhi su un giocatore della Juventus

Gli occhi del Barcellona su un giocatore della Juventus

Il calciomercato non finisce mai. Nonostante la sessione estiva sia terminata solo una settimana fa, i club cominciano già a muoversi in vista della sessione di gennaio, come il Barcellona anche per anticipare la concorrenza.

Come detto, tra questi club c’è sicuramente il Barcellona che sembra voglia puntellare la rosa avendo individuato in casa Juventus l’ elemento giusto per rinforzare la squadra. Stando a quanto riporta El Mundo Deportivo i blaugrana a gennaio potrebbero rinforzare l’ out destro, dove a giugno hanno perso Dani Alves a parametro zero, trasferitosi proprio alla Juventus.

Tra i vari obiettivi c’è anche un’ opzione low cost che riguarda il terzino svizzero, Stephan Lichtsteiner, in scadenza di contratto con il club bianconero e vicino all’ Inter nell’ ultima sessione di mercato. La Juventus potrebbe decidere di cederlo a gennaio per riuscire a ricavare qualcosa prima che il giocatore vada in scadenza di contratto, salvo un rinnovo di contratto che al momento appare improbabile.

Back to top button