Manca solo la firma, 10 giorni di tempo, poi Marotta cambierà obiettivo

Manca solo la firma, 10 giorni di tempo, poi Marotta cambierà obiettivo

Dopo una lunga e serrata corte, Marotta e la Juventus pretendono adesso una risposta. L’obiettivo della Juventus è quello di rinforzare una rosa le cui basi sono ottime, ma che necessita di innesti importanti. Tra gli obiettivi c’è sicuramente il forte mediano del LiverpoolEmre Can, che potrebbe arrivare a Torino a parametro zero.

Marotta e la Juventus pretendono una risposta

emre can calciomercato juve

Da tempo la società di Corso Galileo Ferraris attende una risposta, e sembra si sia arrivati ad un punto di svolta; i bianconeri sembrano intenzionati ad attendere massimo 10 giorni prima di valutare le alternative. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport, che riferisce come il tedesco di origini turche abbia in mano i contratti stilati dalla Juventus già da gennaio, contratti che basterebbe firmare e riconsegnare.

Si pensa alle alternative

Milinkovic Savic

Non ricevendo risposta, Marotta e soci studiano con grande attenzione le varie alternative. Il sogno risponde al nome di Sergej Milinkovic-Savic per cui peró la Lazio richiede cifre fuori mercato (almeno per l’Italia). Tra le altre opzioni torna di moda Adrien Rabiot, vecchio pallino del ds Fabio Paratici, e che non sembra certo di rimanere a Parigi. Sul taccuino della dirigenza bianconera anche Cristante Pellegrini, che nella stagione in corso hanno dimostrato tutto il loro valore, tanto da catturare l’attenzione di una società importante come la Juventus.