Calciomercato Juventus

Il Napoli guarda in casa Juventus per sostituire Milik

Il Napoli guarda in casa Juventus

Il Napoli continua la propria ricerca di un sostituto dell’ attaccante polacco, Arkadiusz Milik, infortunatosi con la propria nazionale e procurandosi la rottura completa del legamento che lo costringerà a sei mesi di stop dopo l’ intervento chirurgico subito qualche giorno fa. Il club partenopeo inizialmente stava vagliando l’ ipotesi di tesserare uno svincolato ma appurato che per farlo poi entrare in forma ci sarebbe voluto un mese e mezzo si è deciso di attendere gennaio.

Stando ad alcune indiscrezioni giunte in redazione, il patron Aurelio De Laurentiis ha bussato in casa Juventus per sostituire il proprio centravanti. Il nome sul tavolo sembra essere quello dell’ attaccante ora in prestito al West Ham, Simone Zaza. Il giocatore vorrebbe tornare in Italia per ammissione del padre, e non si è ambientato bene in Inghilterra dove, inoltre, è spesso criticato per le prestazioni offerte.

Già la scorsa estate le partiti sono state molto vicine qualora Gabbiadini avesse accettato il trasferimento all’ Everton. Ora tutto potrebbe ritornare di moda, con la Juventus che cederebbe il giocatore sempre in prestito al Napoli girandogli l’ obbligo di riscatto fissato a 25 milioni di euro che in questo momento ha il West Ham.

Back to top button