Calciomercato JuventusJuventus News

Il Napoli guarda in casa Juventus?

Il Napoli a gennaio potrebbe cercare di fare lo sgarbo ricevuto dalla Juventus nella vicenda Higuain.

L’infortunio di Milik ha complicato non poco le cose in casa Napoli, il polacco si era subito inserito negli schemi di Sarri facendo dimenticare ben presto il tradimento del Pipita Higuain.

Secondo quanto raccolto da Calciomercatonews.com, gli azzurri per gennaio sono alla ricerca del sostituto dell’ex Ajax, e tra i nomi sul taccuino di Giuntoli, ci sarebbe Mario Mandzukic, che non sarebbe contento del poco minutaggio avuto.

IL RISVOLTO

Sul portale leggiamo che: ”attraverso il suo entourage, Mandzukic sarebbe stato contattato direttamente dal Napoli, ancora indeciso sul come fronteggiare l’infortunio di Milik. Il polacco, infatti, potrebbe metterci più tempo del dovuto a rientrare in campo ed il Napoli sa perfettamente di dover affiancare a Gabbiadini un altro attaccante di livello superiore per proseguire il cammino in Italia ed in Europa. Proprio Mandzukic potrebbe così arrivare in azzurro ripercorrendo, in direzione contraria, il cammino fatto da Gonzalo Higuain in estate, con somma gioia dei tifosi partenopei. Molto dipenderà però dalle condizioni fisiche di Milik. Se dovesse recuperare rapidamente, Mandzukic si ritroverebbe nella identica situazione vissuta in bianconero e dunque il trasferimento avrebbe avuto poco senso. Nelle prossime settimane sarà tutto molto più chiaro.”

Al momento sembrerebbe difficile far si che la Juventus dia il croato al Napoli, ma molto dipendera’ dalla volonta’ del giocatore, scontento di non essere piu’ una prima scelta.

 

Back to top button