juventus news

Il sogno della Juventus risponde al nome di un Top Player, ecco l’idea

Stando a quanto riportato nelle ultime ore dall’emittente francese RMC Sport, la Juventus sarebbe intenzionata di portare a Torino uno dei più forti attaccanti in circolazione.

Un attacco atomico per sognare la Champions League

Il sogno risponde al nome di Antoine Griezmann, obiettivo però tutt’altro che facile da raggiungere. Il tecnico dei Colchoneros infatti, ha “alzato la voce” e chiesto a chiare lettere che il francese venga trattenuto. Nei giorni scorsi, il nome del francese  è più volte stato accostato alla società di Corso Galileo Ferraris, intenzionata a studiare la formula per centrare il colpo da novanta in vista del prossimo calciomercato.

Simeone resta ma la Juventus tenta il colpaccio

L’ex centrocampista dell’Inter, Diego Pablo Simeone, ora allenatore dell’Atletico Madrid, ha spento ogni polemica relativa al suo futuro in biancorosso. Le sue dichiarazioni sono chiare e non lasciano spazio a dubbi, l’argentino, dopo il derby di Madrid ha detto a chiare lettere di voler rimanere alla guida dei Colchoneros e non solo. Nonostante la concorrenza spietata per Griezmann, sul quale c’è il forte interesse di BarcellonaChelsea e Manchester United, l’idea del Cholo è un’altra.

Queste le parole del tecnico: “Vogliamo che Griezmann si senta bene qui. Voglio che il club cresca e continui a migliorare: ecco perché resto. Spero che tutti quanti ci accompagnino in questa crescita. Cerco di fare il possibile affinché i giocatori coltivino questi idea”. La Juventus ci prova, immaginare accanto a Dybala un campione come Griezmann non sarebbe affatto male.

Related Articles

Close