calciomercato juvejuventus news

Imminente affare per l’attacco di Allegri, Juve in Francia

Come avevamo anticipato ieri, imminente viaggio dei bianconeri decisi a ingaggiare un talentuoso attaccante, per dare al reparto offensivo di Allegri più fisicità in attacco.

In queste ore emissari della Juventus sono in viaggio verso Marsiglia per formulare un’offerta all’Olympique. Nel mirino ovviamente c’è Michy Batshuayi, nel precedente articolo avevamo già fornito una panoramica del giocatore, si tenta di fare leva sulla sua volonta per riuscire a intavolare una trattativa che non si annuncia facile. Si parte da una richiesta di 40 milioni, essendo un nome in vista ed avendo avuto richieste da molti clubs, i francesi vogliono monetizzare tanto da un talento che si è messo in mostra con i suoi gol in Ligue one. Pallino di Paratici da già due stagioni, così il ds della Juve è riuscito a convincere la proprietà che è lui l’ideale sostituto di Alvaro Morata, ormai lontano da Torino.

La distanza tra richiesta e offerta è al momento distante, Marotta non vuole spendere più di 25 milioni comprensivi di bonus, perciò sarà importante trovare subito l’intesa con Batshuayi ed il suo procuratore Meïssa N’diaye nell’incontro ormai imminente. Se si riuscira a trovare la chiave giusta in termini di contratto e di formule di vantaggio economico legate a sponsor e introiti da gol e minuti giocati, sarà poi semplice far tornare con i piedi per terra i dirigenti dell’Olympique Lione. Secondi gli operatori l’enorme cifra di 40 milioni serve appunto per tutelarsi, di fronte ad un grande club che è intento a far leva sull’ambizione della punta Belga.

Si attendono importanti sviluppi nel pomeriggio, si attendono anche risposte da Madrid, dopo le parole di Mino Raiola e più articoli della stampa Spagnola che parlano del Real intento ad inviare la famosa raccomandata. Il valzer delle punte ha inizio? Probabilmente si, e perfino il destino di Simone Zaza è lagato a tutto questo. Dalla Premier alla Liga, alla Ligue one, tutti in campo a colpi di offerte.

Related Articles

Close