Nicolò Fagioli, centrocampista della Juventus, è stato costretto a uscire nel primo tempo delle semifinali di ritorno dell’Europa League contro il Siviglia. Non è durato nemmeno un tempo per Fagioli in quella partita cruciale, dopo l’1-1 dell’andata a Torino.

Durante un contrasto con Gudelj, difensore del Siviglia, Fagioli è stato costretto a lasciare il campo ed è stato sostituito da Paredes nella seconda metà della partita, scelta fatta da Allegri. L’infortunio di Fagioli preoccupa la Juventus in vista delle ultime partite della stagione e si attendono aggiornamenti venerdì 19 maggio dopo gli esami di routine.

L’infortunio a Fagioli

Il centrocampista della Juventus è stato abbattuto involontariamente da Gudelj: ha subito un forte colpo alle spalle che gli ha impedito di proseguire la partita contro il Siviglia.

C’è il forte sospetto di una rottura della clavicola per Fagioli, ma saranno gli esami delle prossime ore a fornire una migliore definizione della situazione e dei tempi di recupero.

Quando rientra Fagioli?

Non è ancora chiaro quando Fagioli potrà tornare a disposizione di Allegri poiché le sue condizioni attuali sono incerte. Il giovane centrocampista della Juventus potrebbe aver subito solo un brutto colpo, ma c’è il timore che abbia subito una frattura alla clavicola. La squadra si aspetta di ricevere aggiornamenti sulle sue condizioni in vista delle ultime partite della stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *