featuredjuventus news

Inter Juventus formazioni ufficiali; esclusione eccellente per i bianconeri

Inter Juventus formazioni ufficiali – Siamo giunti al momento decisivo. Tra poche ore sapremo se i bianconeri manterranno con certezza il vantaggio sul Napoli oppure se i nerazzurri riusciranno nell’impresa e continueranno la rincorsa alla Champions League.

Allegri Juve

Qui Juventus: le scelte di Allegri

Previsioni della vigilia quasi del tutto confermate per mister Allegri out un fuori forma Dybala per dare spazio a Mandzukic. Centrocampo a tre confermato con Khedira, Pjanic e Matuidi. In difesa, accanto a Barzagli troviamo Rugani che vince il ballottaggio con Benatia. Come si vociferava, mister Allegri schiera a sorpresa Cuadrado terzino così da contrastare meglio Perisic sull’out di destra. In avanti a sostegno di Higuain ci saranno appunto Mandzukic ed a completare il tridente con lui il solito Douglas Costa.

Qui Inter, le scelte di Spalletti

Anche mister Spalletti conferma le indiscrezioni della vigilia. 4-2-3-1 con poche sorprese. In mediana si rivede Vecino che ha recuperato dall’infortunio. A fare coppia con lui ci sarà ovviamente Brozovic che è uno dei più in forma delle ultime partite. In avanti dietro il confermatissimo Icardi troviamo Perisic, Rafinha e Candreva, che ritorna titolare dopo la panchina di Verona. Si accomoda in panchina il giovane Karamoh pronto a subentrare a gara in corso.

Inter Juventus formazioni ufficiali

Inter (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Skriniar, Miranda, D’Ambrosio; Brozovic, Vecino; Candreva, Rafinha, Perisic; Icardi. All. Spalletti

Juventus (4-3-3): Buffon; Cuadrado, Barzagli, Rugani, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Higuain, Mandzukic. All.Allegri

Close