featuredjuventus news

Inter Juventus, le probabili: Allegri prepara la mossa a sorpresa

Inter Juventus – Una partita dai mille significati, una rivalità storica che può decidere le sorti della corsa al titolo. I bianconeri dopo la sconfitta contro il Napoli hanno bisogno di vincere a tutti i costi per mantenere la testa della classifica. I nerazzurri dal canto loro devono vincere per rimanere in scia quarto posto, che vorrebbe ritorno in Champions League.

Situazione Juventus: Pochi dubbi ed una suggestione per Allegri

Come sappiamo, l’infortunio subito domenica scorsa ha posto la parola fine alla stagione di Giorgio Chiellini. In difesa quindi Barzagli sicuramente titolare ed al suo fianco un ballottaggio Rugani-Benatia che vede il marocchino favorito. Pochi dubbi anche davanti dove Mario Mandzukic ha pienamente recuperato dall’infortunio muscolare. Quasi certamente partirà titolare e prenderà il posto di Paulo Dybala che si accomoderà in panchina. Spunta però una suggestione per Allegri, vista la forza delle ali interiste (Perisic su tutti), il mister starebbe pensando di schierare Cuadrado terzino destro per contrastare l’esplosività del croato.

spalletti

 

Situazione Inter: Spalletti ha le idee chiare

Mister Spalletti arriva alla sfida di San Siro con molte certezze e pochi dubbi. Il modulo sarò quello che ha dato le maggiori garanzie, ovvero il 4-2-3-1. La difesa confermata come al solito, in mediana recupera Vecino che tornerà al fianco di Brozovic. L’unico piccolo dubbio potrebbe essere nei tre dietro a Mauro Icardi. Sicuri di un posto da titolare sono Perisic e Rafinha. L’ultimo posto dovrebbe essere preso da Candreva che dovrebbe ritornare titolare, tuttavia dati le recenti ottime prestazioni di Karamoh si potrebbe prospettare una clamorosa panchina per il laterale italiano. Mister Spalletti infatti, potrebbe voler sfruttare al massimo l’esplosività del giovane talento nerazzurro.

Probabili Formazioni Inter Juventus

Inter (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Skriniar, Miranda, D’Ambrosio; Brozovic, Vecino; Candreva, Rafinha, Perisic; Icardi. All. Spalletti

Juventus (4-3-3): Buffon; Cuadrado, Barzagli, Rugani, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Higuain, Mandzukic. All.Allegri

Related Articles

Close