juventus news

Inter Juventus, Spalletti: “Loro arrabbiati? Noi saremo ferocissimi”

Inter Juventus – Il tecnico nerazzurro ha parlato alla viglia del big match di stasera. La partita si prospetta incandescente per una miriade di motivazioni da ambo i lati. Ancora di più dopo le dichiarazioni di Luciano Spalletti.

Spalletti: “Noi saremo ferocissimi”

Mister Spalletti, intervistato in conferenza stampa è stato interpellato su vari argomenti a partire dalla formazione per finire alla corsa Champions. Alle domande sul big match ed in particolare sul fatto che troverà una Juventus molto arrabbiata dopo la sconfitta con il Napoli ha così risposto: “Loro arrabbiati dopo la sconfitta col Napoli? E cosa dovremmo essere noi che non vinciamo niente da sette anni? Saremo ferocissimi. Stai tranquillo che su questo abbiamo dei vantaggi”.  L’Inter non può permettersi passi falsi per la rincorsa Champions e sul duello con la Lazio: “Ci metterei la firma per giocarmi all’ultima partita la Champions. Vuol dire giocarsi l’accesso alla competizione europea”. 

Juventus, Allegri: “Partita diversa dall’andata”

Allegri Juve

Anche il mister bianconero è stato interpellato sulla partita di stasera e su che tipo di match si attende: “Spalletti ha dato loro grande organizzazione, hanno giocatori di qualità e prendono pochi gol. Sarà una partita importante per noi ma anche per loro. Sarà una partita diversa dall’andata”. Motivazioni diverse ma ugualmente importanti per questo derby d’Italia che si prospetta il più teso degli ultimi anni. In tutto questo il Napoli è la squadra che vive più serenamente, tuttavia il mister juventino tiene a precisare che: “E’ normale che abbiano grande entusiasmo. Le cose però, nel calcio, possono cambiare in fretta. Magari domani si invertirà di nuovo la tendenza”.

Inter Juventus che si prospetta quindi caldissimo. I bianconeri devono vincere per mantenere la testa del campionato ed i nerazzurri non possono permettersi passi falsi per la ricorsa alla Champions. Allegri potrebbe varare una squadra ultra offensiva:  Qui le Probabili Formazioni!.

 

 

Close