Juventus News

Juve-Barca: Allegri lascia a casa due big per il match di Champions

Juve | Mister Allegri non convoca i due giocatori in dubbio per la trasferta di Champions League

Nonostante le buone notizie di stamane in casa Juve, prima della partenza per Barcellona, il mister ha deciso di non convocare i due in dubbio per la sfida di Champions League.

Nella rifinitura a Vinovo hanno lavorato in gruppo Chiellini, Mandzukic e Alex Sandro, ma solo il brasiliano salirà sull’aereo per la Spagna.

Allegri deve rinunciare anche a Höwedes, Khedira e Marchisio. Squalificato invece Cuadrado.

Le motivazioni

Per Chiellini, considerando anche la natura del problema muscolare, si è preferito non rischiare (scongiurando così il pericolo di una ricaduta) mentre il difensore tedesco, avendo iniziato più tardi la preparazione ed essendo quindi affaticato, continuerà a svolgere un programma di allenamento personalizzato.

Mandzukic invece non è a disposizione in quanto durante la partita contro il Chievo ha subito un trauma contusivo che ha riacutizzato il fastidio per una ferita lacero-contusa, riportata in Nazionale durante la gara contro il Kosovo.

Juve-Barcellona: I convocati

Questo, dunque, l’elenco dei 19 convocati: 1 Buffon, 2 De Sciglio, 4 Benatia, 5 Pjanic, 9 Higuain, 10 Dybala, 11 Douglas Costa, 12 Alex Sandro, 14 Matuidi, 15 Barzagli, 16 Pinsoglio, 22 Asamoah, 23 Szczesny, 24 Rugani, 27 Sturaro, 30 Bentancur, 33 Bernardeschi, 34 Merio, 38 Caligara.

LEGGI ANCHE:

Back to top button