Calciomercato Juventus

Doccia gelata per la Juve, svanisce definitivamente il sogno di mercato

Doccia gelata per i tifosi della Juve. Stando a quanto riferito dal sito specializzato calciomercato.com il DS della Fiorentina Pantaleo Corvino avrebbe definitivamente tolto dal mercato il gioiello viola Bernardeschi.

Corvino alla Juve : “Bernardeschi è incedibile”

La Fiorentina alza il muro per Federico Bernardeschi: l’esterno mancino è uno degli obiettivi primari della Juventus per questa finestra di mercato, ma la società toscana non ha alcuna intenzione di lasciarlo partire a cuor leggero. In un’intervista concessa in esclusiva a La Domenica Sportiva (in onda questa sera alle 23.30 su Rai Due) il dg viola Pantaleo Corvino ha ribadito la volontà di trattenere il gioiello italiano, ecco l’anticipazione proposta da Calciomercato.com: “Bernardeschi è un prodotto del nostro vivaio, quindi per noi è incedibile”.

KALINIC E BORJA – Non solo Bernardeschi, anche Nikola Kalinic e Borja Valero sono altri due gioielli appetiti sul mercato, corteggiati rispettivamente da Milan Inter. Corvino non chiude definitivamente la porta alla cessione, ma chiarisce: “Kalinic e Borja Valero sono legati alla Fiorentina e noi siamo molto legati a loro. Per noi fanno parte del progetto, se vogliono andare via devono essere loro a dirlo”.

fonte : calciomercato.com

Back to top button