Juventus News

Juve, Chiellini ‘scagiona’ Dybala e Higuain e da il benvenuto ad un nuovo acquisto

Ultime News Juventus – il numero 3 bianconero corre in difesa dei suoi compagni d’attacco dopo la brutta finale di Cardiff.

Giorgio Chiellini, dal ritiro della nazionale a Coverciano, è ritornato sulla brutta finale persa a Cardiff. Una lunga intervista al difensore che oltre alla finale si è lasciato andare anche a qualche notizia di mercato.

Ecco le parole raccolte dal Corriere dello Sport: “Il rimpianto e che non siamo riusciti a giocare da Juve né nel primo tempo e neppure nella ripresa.

Questa esperienza ci servirà in futuro, perché la volontà di tutti noi è di rigiocare e vincere una finale. Possibilmente già l’anno prossimo. Higuain e Dybala sottotono?

No, non è solo colpa loro. Tutta la squadra ha giocato male, basta pensare che in tutta la Champions non abbiamo preso un gol su azione e in finale ne abbiamo presi 4..»

Calciomercato Juventus – Chiellini da il benvenuto a Szczesny.

Giorgio Chiellini si è poi lasciato andare a qualche notizia di mercato. Il difensore è soffermato sul possibile approdo in bianconero di Szczesny: «Se arriverà sarà senz’altro il benvenuto..»

Continua a leggere l’articolo dalla fonte principale : https://www.webcalcio.net/juve-chiellini-scagiona-dybala-higuain-benvenuto-nuovo-acquisto-55099/

Back to top button