featuredjuventus news

La Juve guarda ad est, Asia d’oro

La Juve non si ferma, star del calcio mercato, ed altrettanto attenta e lungimirante sul piano commerciale. Da poche ore è stato concluso un accordo con un colosso della distribuzione del merchandise a livello mondiale, particolarmente utile al fine di riversare nelle casse bianconere ingenti somme tramite l’aumento della presenza in Asia

Perciò entriamo nel merito, Juventus Spa e Img Licensing sono ufficialmente legate nello sviluppare insieme una forte rete Asiatica per intensificare la presenza del marchio calcistico già in forte ascesa e nell’incrementare la vendita dei prodotti ufficiali a marchio Bianconero.

Come potete vedere cliccando qui, la Juventus affida ad Img il compito di gestire e diffondere il proprio marchio, in particolare in Giappone.

Come ci hanno già abituati in passato, sia sul piano tecnico con Marotta Paratici e Nedved scatenati nel calcio mercato, anche dietro le quinte, in corso Galfer, si lavora sodo per mettere mattone su mattone e portare la Vecchia Signora in alto sotto ogni aspetto.

Il comunicato della Juventus su IMG

La Juventus è un vero gigante del calcio mondiale. Ha vinto oltre cinquanta titoli ufficiali a livello nazionale ed internazionale, più di ogni altro club italiano.

Con il suo nuovo stadio e la sua tifoseria a livello mondiale, la Juventus è destinata a dominare ancora una volta il calcio italiano ed europeo. Il suo marchio offre il prestigio, lo stile e la tradizione italiana dei grandi campioni passati e presenti. Le caratteristiche strisce bianche e nere della Juventus sono stimate in tutto il mondo. Il suo marchio offre il prestigio, lo stile e la tradizione dei grandi campioni.”

Related Articles

Close