Calciomercato JuventusJuventus News

Juve, non solo Matuidi. Altri 2 rinforzi in arrivo per Allegri

Dopo Matuidi altri 2 rinforzi in arrivo. Keita e Spinazzola sempre più vicini

Dopo Matuidi altri 2 acquisti. La Juve si veste da regina

La Juve non si ferma a Matuidi. Dopo l’acquisto del francese, Marotta è a lavoro per completare la rosa con ulteriori 2 innesti.

Il primo sarà di fatto un rientro. A Torino, infatti, è destinato a sbarcare l’azzurro Spinazzola, che andrà a contendere a De Sciglio la maglia da titolare sulla corsia di destra. Il laterale ha disputato una grande stagione sulla corsia di sinistra con la maglia dell’Atalanta ma sembra destinato a finire sul lato opposto. Alex Sandro, è infatti, inamovibile.

In attacco in arrivo anche Keita Balde, che avrebbe respinto le lusinghe del Milan pur di vestire il bianconero dei campioni d’Italia. I rossoneri avevano offerto 33 milioni di euro, cifra che era stata accettata dalla Lazio. L’ex Barca ha però rifiutato il trasferimento. Nel suo cuore solo la Juve, che però non è disposta a spendere più di 15 milioni di euro per il cartellino del laziale. Il tempo gioca a favore di Marotta : se la Lazio non dovesse cedere il senegalese arriverà a parametro zero tra 12 mesi.

Back to top button