Il futuro di Milinkovic-Savic rimane incerto, con l’opzione di rimanere alla Lazio che sembra essere tutto tranne che sicura. Sarebbero necessari 5 milioni di ingaggio e 8 milioni di commissione al procuratore per garantire la sua permanenza. Allo stesso tempo, c’è la possibilità di una nuova avventura alla Juventus.
La Juventus che è anche alle prese con il caso Chiesa-Vlahovic cerca ora di fare il colpo in casa Lazio, anche se sono ormai alcuni anni che il forte centrocampista viene accostato alla Juventus.
Secondo il Corriere dello Sport, è previsto un incontro tra Lazio e Juventus il prossimo lunedì. Durante questa riunione si discuterà del futuro del giocatore serbo, ma anche di eventuali contropartite che la Juventus potrebbe offrire alla Lazio, come Rovella e Luca Pellegrini insieme a una somma di denaro. Il presidente Lotito continua a richiedere 40 milioni di euro, ma il direttore sportivo Giuntoli sta cercando di abbassare le richieste, considerando che il contratto di Milinkovic-Savic scade tra un anno.
La Lazio potrebbe considerare la cessione di Milinkovic-Savic se riuscisse a ottenere i soldi necessari per acquistare Zielinski, un giocatore fortemente desiderato da Sarri, con cui ha già collaborato a Empoli e Napoli. Il nome di Zielinski è il più popolare per prendere il testimone dal “sergente”.