Calciomercato JuventusExtra JuveJuventus News

Novità importante: beffa al Napoli, c’è dietro la Juventus?

Rivali sul campo, e non soltanto

Dopo la vittoria a Napoli, la Juventus prova a fare un altro sgambetto agli eterni rivali partenopei. Il presidente De Laurentiis, infatti, rischia di essere pesantemente beffato dalla dirigenza bianconera. Tra i calciatori più desiderati della rosa della squadra campana c’è Ghoulam. Il calciatore non ha ancora rinnovato il suo contratto con i partenopei, ed ha dribblato con ironia e diplomazia l’argomento rinnovo nel corso della conferenza stampa di presentazione del calendario azzurro 2018.

Queste le sue parole: “Se ci sarò in quello del 2019? E’ lo stesso (ride, ndr)… In realtà io oggi non volevo venire perché mi piace essere forte, mentre adesso io sono debole. Non mi piace mostrarmi ora che sono infortunato e poi in questo momento non parlo del mio futuro”.

Il ragazzo ha già un accordo di massima col Napoli per il rinnovo, ma l’infortunio portebbe aver cambiato le carte in tavola. L’esterno è nel mirino di Juventus e Manchester City, e non è da escludere che il ragazzo possa essere portato a Torino a parametro zero nel prossimo mercato estivo.

Back to top button