juventus news

Juve News, Benatia-Crozza: Moggi condanna il difensore

Dura risposta di Moggi al difensore bianconero

Luciano Moggi, ex dirigente di Napoli e Juventus,  ha parlato ai microfoni di SportItalia, durante la trasmissione  Monday Night,  commentando, tra le altre cose, il messaggio di Benatia indirizzato al noto comico Crozza.

L’ex dirigente non risparmia la Juventus

Mercato Juve Marotta paratici agnelli

Benatia nelle scorse ore ha pubblicato il seguente messaggio sul suo profilo ufficiale Instagram: “E se vuoi provare sono a Vinovo tutti i giorni, ti aspetto! Imbecille testa di Ca**o. Tieni te lo metti dove ti piace”. Parole che hanno già fatto e faranno sicuramente molto discutere. E Moggi cosa farebbe con il difensore?

“Se fossi ancora alla Juventus non consentirei a Benatia di rispondere a Crozza. Multai Camoranesi per un ritardo di mezza giornata con 300mila euro. Io credo che il difensore della Juventus avrebbe fatto meglio a non pubblicare quel messaggio”.

Moggi ha parlato anche dell’eliminazione della Juventus dalla Champions

marca

Ecco un passaggio del suo editoriale sul quotidiano Libero: “Sarebbe dovuto essere motivo di dispiacere per tutti vedere una squadra italiana maltrattata in una gara così importante, soprattutto dopo aver dato spettacolo nel gioco.

Non è stato purtroppo così: c’è infatti mezza Italia che gode per la sconfitta della Juve senza pensare che chi ne va di mezzo è il calcio italiano. Da noi le tifoserie si confrontano in maniera piuttosto becera e offensiva specialmente sui social: questa è l’Italia calciofila, prendere o lasciare”. 

 

Close