Juventus News

Juve news, Cambiasso vs Dybala : “Non ha il carattere per essere…”

Juve News, Cambiasso non le manda a dire a Dybala

Juve News, Esteban Cambiasso, ai microfoni di Sky Calcio Sport, trasmissione condotta da Fabio Caressa, ha parlato di Dybala. Commento pesante quello dell’ex mediano, secondo cui l’avanti bianconero, proprio come Messi, è un leader di gioco, ma non “di spogliatoio”. L’alter ego della Pulca, almeno in Nazionale :

«In Nazionale non gioca perché ha detto una cosa importante. L’allenatore si è trovato un Messi ed un vice Messi ed è normale che giochi Messi. Quando Dybala ha giocato, in due partite, non ha giocato bene. Mi dispiace perché ci lamentiamo sempre che i giocatori dicono sempre le stesse cose e lui ha detto una cosa giusta».

«Una parola di troppo al momento dell’uscita dal campo? Non bisogna farne un caso. Ha detto una parola di troppo ma non sappiamo se sia rivolta all’allenatore, non l’ha detto in faccia al mister e non gli ha tolto il saluto. Paulo è un leader per come gioca ma non avrà mai il carattere per essere un leader caratteriale, proprio come Messi che è un leader di gioco ma non di carattere».

Back to top button